Nomina del nucleo di valutazione in forma monocratica

Costituzione del Nucleo di Valutazione monocratico in possesso di conoscenze teoriche e pratiche nelle materie di competenza dell'Organo di valutazione.

Data :

13 luglio 2023

Nomina del nucleo di valutazione in forma monocratica

Descrizione

È indetta una procedura pubblica per reperire le candidature volte alla nomina di componente esterno per la costituzione del Nucleo di Valutazione monocratico in possesso di conoscenze teoriche e pratiche nelle materie di competenza dell'Organo di valutazione.

Procedura per la nomina

Ciascun cittadino interessato, in possesso dei requisiti richiesti alla data di scadenza dell'avviso allegato, può presentare la propria personale candidatura.

Nella proposta di candidatura, redatta in carta semplice, dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R.. n. 445/2000:

• i dati anagrafici completi e la residenza
  • di aver preso preventiva visione del Regolamento sulla istituzione e il funzionamento del Nucleo di Valutazione
  • di non ricadere in una delle clausole di incompatibilità
  • di possedere i requisiti professionali

Alla domanda di candidatura dovranno essere allegati, pena l'esclusione:

• curriculum vitae debitamente datato e sottoscritto
  • relazione di accompagnamento al curriculum vitae dalla quale si evincano l’esperienza maturata presso pubbliche Amministrazioni o aziende private nel campo della misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale e dei risultati, nella pianificazione, nel controllo di gestione, dell’organizzazione e del personale ed eventuali incarichi svolti presso OIV e Nuclei di Valutazione
  • copia documento di riconoscimento in corso di validità

La nomina del componente del Nucleo è di tipo fiduciario a cura del Sindaco tra i soggetti che, nei termini, hanno presentato la propria valida candidatura ed in possesso dei requisiti previsti.

Avviso pubblico per la nomina del nucleo di valutazione in forma monocratica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?